martedì 30 giugno 2009

CORSO DI AGOPUNTURA BIENNALE A MILANO, ROMA E VICENZA

Sono aperte le iscrizioni al
CORSO BIENNALE DI AGOPUNTURA
- A.A. 2009-2010

Iscritto nel registro provider ECM del Ministero della Salute col n. 6507

  • Programma didattico
  • Regolamento del corso biennale di agopuntura
  • Calendario delle lezioni
  • Modulo di iscrizione (1° anno)
  • Modulo iscrizione (anni successivi)
  • I docenti




    Il Corso di Agopuntura comprende due anni di insegnamento.

    ESTRATTO DAL REGOLAMENTO DEL CORSO

    Il Corso di Agopuntura è strutturato in due anni di insegnamento.
    L’anno di corso è strutturato in dieci lezioni. Ogni lezione viene svolta dalle ore 9.30 alle ore 17,00 circa di sabato e/o domenica. Le date delle lezioni sono distribuite nel periodo compreso da ottobre a giugno.

    Il pagamento della quota di iscrizione è comprensivo del materiale didattico (libri di testo e dispense prodotte dall’Istituto).
    I termini, le modalità, le quote e gli eventuali bonus relativi alle iscrizioni per gli anni successivi al primo verranno comunicati agli allievi personalmente o mediante le pagine riservate del sito internet ogni anno e con congruo anticipo sulle scadenze stabilite.

    [...]

    ESAMI

    Sono previsti esami curriculari al termine di ciascun anni di corso, e un esame di diploma al termine degli anni curriculari nonché il rilascio di un attestato di partecipazione alla fine di ciascun anno frequentato, che sarà consegnato all’iscritto una volta superati gli esami curriculari previsti.
    Annualmente il programma delle lezioni viene suddiviso in materie curriculari. Ogni materia costituirà argomento d’esame da sostenere preferibilmente alla fine dell’Anno Accademico in corso.
    Per l’ammissione all’esame di Diploma finale tutti gli esami curriculari dovranno essere stati superati dal candidato nel corso del ciclo di studi. [...]

Nessun commento: