giovedì 12 febbraio 2009

Seminari di divulgazione ISA: POKERISSIMO!!!!!!

E con questo sono cinque!!!!
Da quando abbiamo fondato l'ISA abbiamo sempre cercato un dialogo con i colleghi che non si occupano o non si vogliono occupare di Agopuntura, allo scopo di aprire una finestra di confronto e di scambio culturale. Senza voler convertire nessuno, senza proporre concezioni fideistiche. Motivati solo dal desiderio di proporre un modello e poterlo discutere. proponendo che vale la pena di conoscerlo anche senza farne necessariamente uno strumento di lavoro.
Due anni fa elaborammo il Seminario: "Possibilità di impiego dell'Agopuntura nella Medicina del Territorio" e lo proponemmo all'Ordine Provinciale di Pesaro: da allora, dopo Benevento e Cremona, con i prossimi eventi programmati a Rimini (28-02-09) e Vicenza (21-03-09) siamo arrivati ala quinta edizione. A Rimini abbiamo ottenuto anche il Patrocinio del Polo Universitario e a Vicenza la giornata coinciderà con la presentazione del nuovo Corso biennale. Siamo in trattativa con l'Ordine di Como per quella che sarebbe la "sesta edizione".
Il gradimento e l'interesse sono sempre stati molto alti e questo ci stimola a continuare su questa strada. Umilmente, ma anche convinti che "siamo sulla strada giusta".

Nessun commento: